Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

La Sede

La circoscrizione del Consolato Generale di Mosca abbraccia tutto il territorio della Federazione, con l’esclusione della circoscrizione del Consolato Generale di San Pietroburgo (cioè la città di San Pietroburgo e le Regioni di Leningrado, Novgorod, Vologda, Arcanghelsk, Pskov e provincia, Murmansk e provincia, e la Repubblica autonoma di Carelia).

Nella circoscrizione del Consolato Generale di Mosca sono anche presenti il Consolato Generale onorario di Krasnodar; Consolati Onorari di Ekaterinburg, Lipetsk, Volgograd, Ufa e Kaluga nonché la Corrispondenza Consolare di Samara che assicurano un ulteriore importante sostegno ai servizi consolari, a beneficio di tutti gli utenti.

Nel sito del Consolato Generale, i concittadini potranno agevolmente reperire tutte le informazioni utili in merito ai servizi consolari offerti. Una sezione specifica è dedicata alle situazioni di emergenza alla cui lettura attenta invito tutti, soprattutto gli italiani in visita temporanea, turistica o d’affari.

In questo sito, anche i cittadini russi potranno reperire tutte le informazioni utili sui servizi consolari offerti, in particolare in materia di visti, ma anche su turismo, cultura e tante altre notizie d’attualità e d’interesse.

Indirizzo

Yakimanskaya Naberezhnaya, 10
119180 Mosca

Come raggiungerci