Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Referendum costituzionale 20-21 settembre 2020: rilascio dei duplicati dei plichi elettorali

Data:

02/09/2020


Referendum costituzionale 20-21 settembre 2020: rilascio dei duplicati dei plichi elettorali

Cari Connazionali,

si informa che da oggi sono iniziate le operazioni di consegna dei plichi elettorali secondo l'indirizzo di residenza presente nello schedario consolare.

Le schede, una volta espresso il voto, dovranno essere rispedite al Consolato secondo le istruzioni contenute nel plico elettorale che riceverete. Ad ogni buon fine comunque, per quanti ritengano di voler consegnare direttamente la propria scheda al Consolato Generale, si segnala che all'esterno del Consolato, sito in Yakimanskaya Naberezhnaya 10, sarà affissa una cassetta delle lettere dove sarà possibile depositare personalmente la propria scheda votata a partire da oggi e fino alle ore 16.00 del 15 settembre p.v.

Per chi non ricevesse il plico elettorale dal 6 settembre sarà possibile rivolgersi al Consolato per avere informazioni sulla mancata consegna o per riceverne il duplicato. Si prega quindi di inviare una mail in tal senso a mosca.referendum@esteri.it, allegando una copia del proprio passaporto (solo la pagina con i dati personali, anche se emesso da Autorità locali, purché' valido). N.B. chiunque richiedesse fraudolentemente il duplicato del plico elettorale sarà perseguibile dalle competenti Autorità per RESPONSABILITA' PENALE conseguente al doppio voto (art. 18, comma 2, L. 459/2001)


306