Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festa di Natale. I ringraziamenti del Console Generale d’Italia a Mosca

Data:

15/12/2017


Festa di Natale. I ringraziamenti del Console Generale d’Italia a Mosca

Carissimi, la festa di Natale è stata davvero un successo, grazie a tutti voi che siete intervenuti così numerosi o, non potendo essere con noi, ci avete sostenuto così calorosamente!! Grazie!!
Come ci siamo detti il 13, la nostra parola d’ordine per i prossimi 4 anni sarà “Comunità!”, insieme, allegramente, con determinazione!
A gennaio pubblicheremo sul sito del Consolato la sezione Trasparenza e lì daremo le informazioni promesse in relazione al fund raising della Festa (finanziamenti ricevuti e loro puntuale impiego).

Vorremmo pubblicare anche foto e video della Festa. Mandateci le foto ed i video fatti (all'indirizzo salutodinatale2017@gmail.com). Pubblicheremo i più rappresentativi e divertenti (anche dove sono io a cantare!!...).
Grazie a tutti ancora una volta per aver reso la festa un successo e tanti tanti auguri per le Feste!! Ora è tempo anche per me di andare un po’ in vacanza! Ci vediamo a gennaio!!

Francesco Forte
Console Generale d'Italia in Mosca

serata di natale

serata di natale2

serata di natale3


192